Bava a 5 stelle

alien

La bava pentastellata

Ieri abbiamo assistito ai desideri degli esponenti pro tempore di grillology: Silvio in gattabuia e sua immediata ineleggibilità.

Oggi, il leader mascherato della suddetta setta, ha vomitato un fiume di parole sulla situazione politico giudiziaria, al limite della decenza e della civiltà occidentale, che riguarda B.

Ritenendo tutto ciò che accade come una sorta di barzelletta eterna, il buffone della rete non si è preoccupato delle parole utilizzate ed ha espulso dal suo ‘blog’ il solito sermone-invettiva contro B. e gli esponenti del PDL.

L’attacco subito da B. da parte della giustizia, prima o poi, finirà. Non so se a favore o a sfavore del Cav., ma sicuramente finirà. A quel punto, il comico mascherato sarà nudo, scoperto completamete da quella calda coperta avvelenata che è l’antiberlusconismo bavoso e a quel punto dovrà guardare in faccia la realtà.

Il nuovo rompi-uova nel paniere sarà lui, solo e solamente lui. Pensa veramente che potrà continuare a pontificare tranquillamente dal suo blog dietro un bel paio di occhiali scuri e con la testa infilata in un bel cappuccio? Credo che non sia facile, perchè qualcosa, chi di dovere, la troverà sicuramente.

Forse, solo a quel punto, si sveglierà rendendosi conto dell’incubo in cui avrà contribuito a far cadere l’Italia.

2 commenti

  1. Antonio · · Rispondi

    bell’articolo, complimenti, il trionfo del nulla. Se ti informassi prima di scrivere ti renderesti conto che Grillo non attacca Berlusconi a prescindere, Grillo ne ha per tutti, Berlusconi, Bersani, Monti, Napolitano ecc… e poi, perchè rompiuova? distruggere questo sistema chiamato Italia che non funziona più ti dispiace? vedere il nostro Paese, la nostra Patria, che va a rotoli ti fa piacere? Grillo e i c.d. grillini vogliono distruggere un sistema tentacolare (i partiti) che ha pervaso tutti i rami della vita nazionale, infatti i maggiori danni i partiti non li hanno provocati a livello centrale, ma a livello periferico, guarda il PD invischiato in tutte le beghe di regioni, provincie, comuni, dove gli amici degli amici e i compagni di merende rubano tutto il rubabile. prova a riflettere, guarda la realtà, non scrivere per sentito dire. ciao

    1. Il problema di Grillo è quello di parlare a ruota libera e sparare qualcosa di condivisibile in mezzo ad una sequela di idee che, con un’immaginazione fuori dal comune, potrebbero stare in piedi a fatica. Un esempio, fra tanti, è il reddito di cittadinanza. Se è vero che ci sono 3 milioni di disoccupati, dove cavolo li trova 1000 euro al mese per questi poveracci che devono sfamare la propria famiglia ogni mese? 1000€ x 3000000 fa 3 miliardi al mese che per un anno arrivano a 36 miliardi. E in campo energetico le grandi idee di Grillo fanno rabbrividire. Se solo riuscisse a realizzare anche solo una parte di ciò che sta sul suo programma energetico ci ridurremmo ad uno stato quasi da terzo Mondo. E questo modo di ‘distruggere’ il sistema marcio (che sicuramente c’è) ti pare normale? A me sembra che per distruggere si voglia radere a zero tutto, anche quello che funziona! E soprattutto utilizzando metodi e teorie che si avvicinano molto a quelle che si sono viste tra il 1920 e il 1945.

Lascia un commento